Forum dello Spinus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Gli uccelli appartenenti allo spinis sono poco conosciuti e si fa spesso confusione con i carduelis. Pertanto, qui ci occuperemo nel dettaglio di questi soggetti
 
IndiceCalendarioUltime immaginiFAQCercaLista utentiGruppiRegistratiAccedi

 

 morta un intera covata di Cardinalini

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Nuovo Appassionato




Messaggi : 30
Data di iscrizione : 27.10.20

morta un intera covata di Cardinalini  Empty
MessaggioTitolo: morta un intera covata di Cardinalini    morta un intera covata di Cardinalini  EmptyLun Nov 15, 2021 9:44 pm

Quest'anno mi e morta un intera covata di Cardinalini come mai?

Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 261
Data di iscrizione : 23.10.20

morta un intera covata di Cardinalini  Empty
MessaggioTitolo: Re: morta un intera covata di Cardinalini    morta un intera covata di Cardinalini  EmptyLun Nov 15, 2021 9:48 pm

Quando si tratta di un'intera covata il problema è serio.....
L'unica "diagnosi visiva" che puoi effettuare e se ci sia la presenza di acari, per altre patologie prevederle a casaccio non mi sembra il caso, le cause di questo tuo problema possono essere molteplici.
Che hai trattato mesi fà per i coccidi non è detto che la femmina in causa ne sia sprovvista.
Io non sono per i Medicinali a casaccio per una terapia giusta bisogna fare analizzare i pulli morti da un Veterinaro Aviario.

A Nuovo Appassionato piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://forumdellospinus.forumattivo.com
Nuovo Appassionato




Messaggi : 30
Data di iscrizione : 27.10.20

morta un intera covata di Cardinalini  Empty
MessaggioTitolo: Re: morta un intera covata di Cardinalini    morta un intera covata di Cardinalini  EmptyLun Nov 15, 2021 9:50 pm

Un allevatore, mi hanno detto in base alla sua esperienze che si tratta del pastoncino i sintomi erano gli stessi una bollicina d aria nel gozzo assieme al mangiare dovuta alla fermentazione del pastoncino ora ho cambiato pastoncino vediamo ora sono in cova vediamo se il problema persiste li fare analizzare
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 261
Data di iscrizione : 23.10.20

morta un intera covata di Cardinalini  Empty
MessaggioTitolo: Re: morta un intera covata di Cardinalini    morta un intera covata di Cardinalini  EmptyLun Nov 15, 2021 9:51 pm

io non penso che sia un problema di Pastoncino....
Comunque speriamo bene.....Buon allevamento
Fammi sapere

A Nuovo Appassionato piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://forumdellospinus.forumattivo.com
Nuovo Appassionato




Messaggi : 30
Data di iscrizione : 27.10.20

morta un intera covata di Cardinalini  Empty
MessaggioTitolo: Re: morta un intera covata di Cardinalini    morta un intera covata di Cardinalini  EmptyLun Nov 15, 2021 9:56 pm

Grazie, ti comunico che proprio ora mi ha chiamato il veterinario avevi ragione non e il pastoncino.......
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 261
Data di iscrizione : 23.10.20

morta un intera covata di Cardinalini  Empty
MessaggioTitolo: Re: morta un intera covata di Cardinalini    morta un intera covata di Cardinalini  EmptyLun Nov 15, 2021 9:58 pm

E si carissimo e raro che mi sbaglio.......Io non sono per i Medicinali a casaccio per una terapia giusta bisogna fare analizzare i pulli morti da un Veterinaro Aviario. CREDIMI solo così puoi risolvere il problema

A Nuovo Appassionato piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://forumdellospinus.forumattivo.com
Nuovo Appassionato




Messaggi : 30
Data di iscrizione : 27.10.20

morta un intera covata di Cardinalini  Empty
MessaggioTitolo: Re: morta un intera covata di Cardinalini    morta un intera covata di Cardinalini  EmptyLun Nov 15, 2021 9:59 pm

Ok sarà fatto...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





morta un intera covata di Cardinalini  Empty
MessaggioTitolo: Re: morta un intera covata di Cardinalini    morta un intera covata di Cardinalini  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
morta un intera covata di Cardinalini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Svezzamento pulli e seconda covata
» Prima covata Lucherini testa nera
» Cardinalini all'aperto.
» Produzione Cardinalini
» alimentazione Cardinalini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum dello Spinus :: Malattie e cure-
Vai verso: