Forum dello Spinus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Gli uccelli appartenenti allo spinis sono poco conosciuti e si fa spesso confusione con i carduelis. Pertanto, qui ci occuperemo nel dettaglio di questi soggetti
 
IndiceCalendarioUltime immaginiFAQCercaLista utentiGruppiRegistratiAccedi

 

 Produzione Cardinalini

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Carlo 5




Messaggi : 45
Data di iscrizione : 25.10.20

Produzione Cardinalini Empty
MessaggioTitolo: Produzione Cardinalini   Produzione Cardinalini EmptyMer Nov 18, 2020 1:27 pm

Buongiorno a tutti, vorrei capire, perché può capitare anche a me cosa è successo al mio amico. Il mio amico nella produzione passata con i Cardinalini ha avuto un problema. Ci sono nati 3 piccoli, che erano ben imbeccati da entrambi i genitori. Il problema è che durante una notte la femmina non scaldava più i piccoli. Il locale è interno, mentre la temperatura esterna è di 21°C, come il mio. Cosa è successo?
Torna in alto Andare in basso
Lucherino

Lucherino


Messaggi : 88
Data di iscrizione : 28.10.20

Produzione Cardinalini Empty
MessaggioTitolo: Re: Produzione Cardinalini   Produzione Cardinalini EmptyMer Nov 18, 2020 2:14 pm

Quando capita questo conviene toglierli, anche perché non sono abbastanza grandi per scaldarsi, poi se nelle mattinate la femmina li vede fermi li può buttare fuori dal nido o smettere di allevarli perché pensa siano ammalati, si può provare a rimetterli nel nido e vedere se lei li imbocca, anche se è strano che faccia così la femmina di solito lo fanno da sesto giorno in poi......

A Carlo 5 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Lucherino T.N.

Lucherino T.N.


Messaggi : 72
Data di iscrizione : 28.10.20

Produzione Cardinalini Empty
MessaggioTitolo: Re: Produzione Cardinalini   Produzione Cardinalini EmptyMer Nov 18, 2020 2:16 pm

Bisogna controllare la femmina se non va a covare, i piccoli si mettono sotto balia, se cova lasci tutto come si trova, senza disturbare la femmina.

A Carlo 5 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Carlo 5




Messaggi : 45
Data di iscrizione : 25.10.20

Produzione Cardinalini Empty
MessaggioTitolo: Re: Produzione Cardinalini   Produzione Cardinalini EmptyMer Nov 18, 2020 2:18 pm

Bene un abbraccio cheers

A Lucherino e Lucherino T.N. piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Produzione Cardinalini Empty
MessaggioTitolo: Re: Produzione Cardinalini   Produzione Cardinalini Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Produzione Cardinalini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Coppia ancestrale di Cardinalini,
» novelli di cardinalini
» Cardinalini all'aperto.
» alimentazione Cardinalini
» coppia di Cardinalini del Venezuela

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum dello Spinus :: Riproduzione-
Vai verso: