Forum dello Spinus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Gli uccelli appartenenti allo spinis sono poco conosciuti e si fa spesso confusione con i carduelis. Pertanto, qui ci occuperemo nel dettaglio di questi soggetti
 
IndiceCalendarioUltime immaginiFAQCercaLista utentiGruppiRegistratiAccedi

 

 Svezzamento pulli e seconda covata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Tonyspinus




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 28.02.22

Svezzamento pulli e seconda covata Empty
MessaggioTitolo: Svezzamento pulli e seconda covata   Svezzamento pulli e seconda covata EmptyLun Feb 28, 2022 6:06 pm

Buonasera a tutti, volevo un consiglio su chi alleva cardinalini del venezuela, quest' anno ho iniziato con un po' di coppiette e ora ho il problema con una coppia ... Della prima covata è sopravvissuto un piccolo,altri tre trovati fuori dal nido, ora il pullo ha 20 giorni ed è già da un po' di giorni fuori dal nido, il problema è che la mamma ha iniziato la seconda covata ed è al secondo uovo e fino ad oggi alimenta il pullo, perché il maschio non ne vuole proprio sapere di imbeccare. Ora la mia paura è : del dal terzo uovo la mamma si mette a covare chi alimenterà il piccolo? Come mi comporto?li lascio tutti e tre insieme? Il padre x ora imbecca solo la mamma, la mamma si divide tra uova e piccolo, uova che tra l' altro se non tolgo in tempo trovo sporche di feci, sarà il piccolo qnd va sul nido nuovo. O divido e lascio mamma con nido da una parte e padre e figlio dall'altra?ripeto il padre non ha mai dato da mangiare al figlio. Forse perché reinserito troppo tardi qnd il piccolo era già fuori dal nido. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
 
Svezzamento pulli e seconda covata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» periodo di riposo e svezzamento
» Dopo quanti giorni separate i pulli dai genitori
» morta un intera covata di Cardinalini
» Informazioni pulli
» Un problema con i pulli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum dello Spinus :: Riproduzione-
Vai verso: