Forum dello Spinus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Gli uccelli appartenenti allo spinis sono poco conosciuti e si fa spesso confusione con i carduelis. Pertanto, qui ci occuperemo nel dettaglio di questi soggetti
 
IndiceCalendarioUltime immaginiFAQCercaLista utentiGruppiRegistratiAccedi

 

 Anellini continuamente tolti dalle mamme.....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Agnese19




Messaggi : 90
Data di iscrizione : 25.10.20

Anellini continuamente tolti dalle mamme.....  Empty
MessaggioTitolo: Anellini continuamente tolti dalle mamme.....    Anellini continuamente tolti dalle mamme.....  EmptyMar Mag 31, 2022 10:43 am

Le mamme tolgono l'anellino continuamente anche mettendogli del cerotto colore carne.
Torna in alto Andare in basso
Fabio




Messaggi : 72
Data di iscrizione : 27.10.20

Anellini continuamente tolti dalle mamme.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Anellini continuamente tolti dalle mamme.....    Anellini continuamente tolti dalle mamme.....  EmptyMar Mag 31, 2022 11:05 am

Anche io con alcune coppie di Cardinalino ho avuto lo stesso problema ho provato con il cerotto con il gommino in silicone con uno smalto per unghie colore carne ma niente, poi ho messo un cucchiaio di scagliola o mangime nel fondo del nido quando anellavo i pulli sembra che funzioni bene.....

A Agnese19 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Lucherino

Lucherino


Messaggi : 88
Data di iscrizione : 28.10.20

Anellini continuamente tolti dalle mamme.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Anellini continuamente tolti dalle mamme.....    Anellini continuamente tolti dalle mamme.....  EmptyMar Mag 31, 2022 11:07 am

Prova ad anellare quando la mamma non pulisce più il nido .......

A Agnese19 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Natale

Natale


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 27.10.20

Anellini continuamente tolti dalle mamme.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Anellini continuamente tolti dalle mamme.....    Anellini continuamente tolti dalle mamme.....  EmptyMar Mag 31, 2022 11:09 am

Io non o nessun problema le mie non li anno mai buttati fuori dal nido e non gli anno mai dato fastidio se gli metto gli anellini ai pulli...

A Agnese19 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Agnese19




Messaggi : 90
Data di iscrizione : 25.10.20

Anellini continuamente tolti dalle mamme.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Anellini continuamente tolti dalle mamme.....    Anellini continuamente tolti dalle mamme.....  EmptyMar Mag 31, 2022 11:11 am

Ok speriamo bene!

A Natale piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Anellini continuamente tolti dalle mamme.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Anellini continuamente tolti dalle mamme.....    Anellini continuamente tolti dalle mamme.....  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Anellini continuamente tolti dalle mamme.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Apre e chiude il becco continuamente
» cardinalina che leva gli anellini ai piccoli
» La misura degli anellini per i cardellini major.......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum dello Spinus :: Riproduzione-
Vai verso: