Forum dello Spinus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Gli uccelli appartenenti allo spinis sono poco conosciuti e si fa spesso confusione con i carduelis. Pertanto, qui ci occuperemo nel dettaglio di questi soggetti
 
IndiceCalendarioUltime immaginiFAQCercaLista utentiGruppiRegistratiAccedi

 

 Dare il flagyl

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Fabio




Messaggi : 72
Data di iscrizione : 27.10.20

Dare il flagyl Empty
MessaggioTitolo: Dare il flagyl   Dare il flagyl EmptyLun Feb 07, 2022 7:53 am

Buongiorno a tutti il veterinario ad un amico gli a detto di dare il flagyl, (così mi ha detto che si chiama) gli sapete dire come deve somministrarlo?
Torna in alto Andare in basso
Cristian

Cristian


Messaggi : 54
Data di iscrizione : 18.11.20

Dare il flagyl Empty
MessaggioTitolo: Re: Dare il flagyl   Dare il flagyl EmptyLun Feb 07, 2022 7:54 am

Scusa ma non capisco lo ha detto un veterinario aviario, e non gli a detto come lo deve somministrare? C'è qualcosa che non torna. Consiglio di sentire un veterinario aviario, e non fare di testa sua.....

A Fabio piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Fabio




Messaggi : 72
Data di iscrizione : 27.10.20

Dare il flagyl Empty
MessaggioTitolo: Re: Dare il flagyl   Dare il flagyl EmptyLun Feb 07, 2022 7:55 am

Scusate, chiedo perdono per quello che o scritto ingenuamente, non ci ho riflettuto, ho parlato con lui di presenza è mi a confidato che glielo ha consigliato un suo amico allevatore, gli a detto pure che deve dare 1 compressa in un litro di acqua x 10 gg.... Lui voleva la conferma, e mi ha detto questa fesseria facendomi fare una brutta figura con voi. Chiedo ancora scusa, sono mortificato.....

A Cristian piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Cristian

Cristian


Messaggi : 54
Data di iscrizione : 18.11.20

Dare il flagyl Empty
MessaggioTitolo: Re: Dare il flagyl   Dare il flagyl EmptyLun Feb 07, 2022 7:57 am

Non è così che si curano e allevano i soggetti. Stai tranquillo non c'è lo con te, alla faccia dell'amicizia, questi sono i veri amici, hahahaha hahahaha. Ma di questi cialtroni c'è ne sono parecchi, mai fidarsi. Questi "amici' meglio perderli per strada. Ciao.

A Fabio piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dare il flagyl Empty
MessaggioTitolo: Re: Dare il flagyl   Dare il flagyl Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dare il flagyl
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» flagyl è curativo o anche preventivo
» Posso dare broccoli
» Una curiosità alla quale non so dare risposta.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum dello Spinus :: Malattie e cure-
Vai verso: