Forum dello Spinus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Gli uccelli appartenenti allo spinis sono poco conosciuti e si fa spesso confusione con i carduelis. Pertanto, qui ci occuperemo nel dettaglio di questi soggetti
 
IndiceCalendarioUltime immaginiFAQCercaLista utentiGruppiRegistratiAccedi

 

 Per terra i gusci delle uova con i piccoli morti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Vito 69

Vito 69


Messaggi : 25
Data di iscrizione : 15.03.21

Per terra i gusci delle uova con i piccoli morti  Empty
MessaggioTitolo: Per terra i gusci delle uova con i piccoli morti    Per terra i gusci delle uova con i piccoli morti  EmptyVen Feb 25, 2022 12:00 pm

Un mio amico mi diceva che l’anno scorso ha trovato per terra i gusci delle uova con i piccoli morti di lucherino... Si continua a domandare il perchè... è possibile che sia stato il maschio? Lo potete aiutare?
Torna in alto Andare in basso
Maurice

Maurice


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 24.01.21

Per terra i gusci delle uova con i piccoli morti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per terra i gusci delle uova con i piccoli morti    Per terra i gusci delle uova con i piccoli morti  EmptyVen Feb 25, 2022 12:04 pm

Io penso che sia stata la femmina, ma è difficile capire i motivi di questi comportamenti “anomali”. Purtroppo alcune femmine, e talvolta anche i maschi, hanno questi comportamenti “anomali” che sono dovuti alle condizioni non del tutto naturali della cattività. Le specie indigene, non si adattano completamente alla vita in cattività, come è successo al canarino, passero del giappone ecc…... Ecco perché conviene tenere sempre qualche coppia di canarini come balia, in modo da poter passare a loro uova o pulli in caso di problemi come questo.

A Vito 69 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Vito 69

Vito 69


Messaggi : 25
Data di iscrizione : 15.03.21

Per terra i gusci delle uova con i piccoli morti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per terra i gusci delle uova con i piccoli morti    Per terra i gusci delle uova con i piccoli morti  EmptyVen Feb 25, 2022 12:09 pm

Ok

A Maurice piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per terra i gusci delle uova con i piccoli morti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per terra i gusci delle uova con i piccoli morti    Per terra i gusci delle uova con i piccoli morti  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per terra i gusci delle uova con i piccoli morti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fringuelli Delle Galapagos Di Darwin
» Gestione uova
» Deposizione uova
» alimentazione nutriente per i piccoli
» cardinalina che leva gli anellini ai piccoli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum dello Spinus :: Riproduzione-
Vai verso: