Forum dello Spinus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Gli uccelli appartenenti allo spinis sono poco conosciuti e si fa spesso confusione con i carduelis. Pertanto, qui ci occuperemo nel dettaglio di questi soggetti
 
IndiceCalendarioUltime immaginiFAQCercaLista utentiGruppiRegistratiAccedi

 

 Mi presento sono Francesca

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Francesca

Francesca


Messaggi : 16
Data di iscrizione : 15.03.21

Mi presento sono Francesca Empty
MessaggioTitolo: Mi presento sono Francesca   Mi presento sono Francesca EmptyLun Mar 15, 2021 7:02 pm

Buona sera!
Mi presento sono Francesca, nella mia vita oltre ai vari impegni non posso negare che il contatto con gli uccelli e la natura è sempre stata di primaria importanza, tanto da dedicarmi ad questo fantastico hobby.
Come sicuramente molti di voi sin da bambina trascorrevo le mie giornate in compagnia dei nonni con loro mi dedicavo alla cura degli uccelli da gabbia. Tutto questo mi ha imparato ad amare la vita al’aria aperta ed a ricercare quanto più possibile il contatto con la natura e con gli uccelli. Così facendo piano piano ho appreso l’amore per l’ornitologia ma anche come curare al meglio ed allevare i più svariati e affascinanti animali da gabbia e voliera. Mi fermo qui. Cerco di mantenermi costantemente impegnato in questo salutare hobby!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 261
Data di iscrizione : 23.10.20

Mi presento sono Francesca Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono Francesca   Mi presento sono Francesca EmptyLun Mar 15, 2021 7:04 pm

Ciao Francesca, benvenuta e buona permanenza nel nostro Forum dei Spinus sunny

Questo è il link del nostro sito:
http://www.assosicania.sigratis.it/

Buona navigazione!

A Francesca piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://forumdellospinus.forumattivo.com
Francesca

Francesca


Messaggi : 16
Data di iscrizione : 15.03.21

Mi presento sono Francesca Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono Francesca   Mi presento sono Francesca EmptyLun Mar 15, 2021 7:09 pm

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Antonello




Messaggi : 90
Data di iscrizione : 25.10.20

Mi presento sono Francesca Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono Francesca   Mi presento sono Francesca EmptyMar Mar 16, 2021 9:51 am

Ciao e benvenuta
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Messaggi : 16
Data di iscrizione : 15.03.21

Mi presento sono Francesca Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono Francesca   Mi presento sono Francesca EmptySab Mag 01, 2021 10:29 am

Grazie Wink Mi presento sono Francesca 1f600
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento sono Francesca Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono Francesca   Mi presento sono Francesca Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento sono Francesca
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono Vito, e sono entrato a far parte di questo forum dei spinus
» mi presento
» Ci sono anch'io
» La mia presentazione sono Principessa
» Ciao ragazzi! sono Carlo,

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum dello Spinus :: Presentazione-
Vai verso: