Forum dello Spinus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Gli uccelli appartenenti allo spinis sono poco conosciuti e si fa spesso confusione con i carduelis. Pertanto, qui ci occuperemo nel dettaglio di questi soggetti
 
IndiceCalendarioUltime immaginiFAQCercaLista utentiGruppiRegistratiAccedi

 

 Ciao ragazzi! sono Carlo,

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Carlo 5




Messaggi : 45
Data di iscrizione : 25.10.20

Ciao ragazzi! sono Carlo, Empty
MessaggioTitolo: Ciao ragazzi! sono Carlo,   Ciao ragazzi! sono Carlo, EmptySab Ott 31, 2020 9:43 pm

Ciao ragazzi! sono Carlo, mi piacciono molto gli uccelli, mi prendo cura di quelli selvatici e li ospito nel mio giardino dando loro da mangiare e offrendogli alcuni nidi artificiali, punto molto sul birdwatching. Li controllo spesso per assicurarmi che il loro stato di salute sia positivo, questo forum mi piace molto e faccio i complimenti allo staff!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 261
Data di iscrizione : 23.10.20

Ciao ragazzi! sono Carlo, Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi! sono Carlo,   Ciao ragazzi! sono Carlo, EmptySab Ott 31, 2020 9:47 pm

Ciao Carlo, è sempre un piacere ospitare utenti come te che danno aiuto a soggetti selvatici e li curano con affetto e passione....
Benvenuto tra noi!

Questo è il link del nostro sito:
http://www.assosicania.sigratis.it/

A Carlo 5 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://forumdellospinus.forumattivo.com
Carlo 5




Messaggi : 45
Data di iscrizione : 25.10.20

Ciao ragazzi! sono Carlo, Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi! sono Carlo,   Ciao ragazzi! sono Carlo, EmptySab Ott 31, 2020 9:52 pm

Ciao e grazie, mi fa piacere essere il bevenuto! I love you
Torna in alto Andare in basso
Cocorita

Cocorita


Messaggi : 33
Data di iscrizione : 24.10.20

Ciao ragazzi! sono Carlo, Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi! sono Carlo,   Ciao ragazzi! sono Carlo, EmptyDom Nov 01, 2020 10:23 am

Buongiorno Carlo, hai una bella passione che pochi hanno. Fare birdwatching è stupendo, ti aiuta a conoscere loro ma anche noi stessi perché siamo immersi nella NATURA, quindi in quello spazio che ti all0nta dall'artificiosità e dai condizionamenti.
Complimenti e buona domenica a te e famiglia bounce
Torna in alto Andare in basso
Carlo 5




Messaggi : 45
Data di iscrizione : 25.10.20

Ciao ragazzi! sono Carlo, Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi! sono Carlo,   Ciao ragazzi! sono Carlo, EmptyVen Nov 06, 2020 11:53 pm

Grazie gentilissimi, e una grande gioia essere tra voi in questo forum. Ancora grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao ragazzi! sono Carlo, Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi! sono Carlo,   Ciao ragazzi! sono Carlo, Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao ragazzi! sono Carlo,
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono Vito, e sono entrato a far parte di questo forum dei spinus
» Ci sono anch'io
» La mia presentazione sono Principessa
» Mi presento sono Francesca
» Eccoci qui.... Ciao

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum dello Spinus :: Presentazione-
Vai verso: