Forum dello Spinus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Gli uccelli appartenenti allo spinis sono poco conosciuti e si fa spesso confusione con i carduelis. Pertanto, qui ci occuperemo nel dettaglio di questi soggetti
 
IndiceCalendarioUltime immaginiFAQCercaLista utentiGruppiRegistratiAccedi

 

 Saluto tutti, per me è un piacere essere in questo forum.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rosa Liotto




Messaggi : 27
Data di iscrizione : 20.11.20

Saluto tutti, per me è un piacere essere in questo forum. Empty
MessaggioTitolo: Saluto tutti, per me è un piacere essere in questo forum.   Saluto tutti, per me è un piacere essere in questo forum. EmptyVen Nov 20, 2020 10:29 pm

Ciao a tutti! Mi presento sono Rosa, prima di tutto devo ammettere che sono emozionata.
..è la sete di sapere dell'emozioni che mi spinge qui e se pur di fretta, fretta, un minuto riesco a trovarlo perchè la voglia di emozionarmi con gli amici non passa mai.......
Grazie, a mio marito sono stata attratta da questi bellissimi uccelli, mi ricordo ancora la voce di mio marito del suo dire e di avermi trasmesso la passione per loro. Anche se devo dire che a volte e davvero un dolore, perchè so quale dimensione si riesce ad assaporare in quei momenti in cui passavo il tempo con lui, è proprio tutta un'altra cosa... Sono ricordi unici dove c'è tanto da assorbire tanto da imparare....
E' incredibile quello che lui riusciva a fare ogni volta, era un continuo stupirmi quanti ricordi e quante emozioni, tanto che diventa difficile a volte, ripagarlo di tutte queste emozioni, seppure con tutto l'affetto possibile! Ma io vado avanti per lui, e voglio continuare ad avere i Spinus, proprio come lui mi ha insegnato.... Saluto tutti, per me è un piacere essere in questo forum. Rosa No
Torna in alto Andare in basso
Cocorita

Cocorita


Messaggi : 33
Data di iscrizione : 24.10.20

Saluto tutti, per me è un piacere essere in questo forum. Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluto tutti, per me è un piacere essere in questo forum.   Saluto tutti, per me è un piacere essere in questo forum. EmptyVen Nov 20, 2020 10:44 pm

Ciao Rosa, è bello ricordare la persona che hai amato ed ami attraverso la passione che ti ha trasmesso per l'ornitofilia. Anch'io sono stata introdotta in questo mondo meraviglioso grazie a mio marito che passa ore ed ore a studiare gli Spinus e a dare tutto agli altri allevatori per crescere lui e far crescere gli altri. Grazie x questa condivisione.
Un abbraccio

A Rosa Liotto piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 261
Data di iscrizione : 23.10.20

Saluto tutti, per me è un piacere essere in questo forum. Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluto tutti, per me è un piacere essere in questo forum.   Saluto tutti, per me è un piacere essere in questo forum. EmptyVen Nov 20, 2020 11:48 pm

Salve Rosa, ti ringrazio per questa presentazione emozionante.
Grazie di esserti iscritta nel Forum dei Spinus.
Benvenuta fra noi e buona permanenza!

Questo è il link del nostro sito:
http://www.assosicania.sigratis.it/

A Rosa Liotto piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://forumdellospinus.forumattivo.com
Rosa Liotto




Messaggi : 27
Data di iscrizione : 20.11.20

Saluto tutti, per me è un piacere essere in questo forum. Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluto tutti, per me è un piacere essere in questo forum.   Saluto tutti, per me è un piacere essere in questo forum. EmptySab Nov 21, 2020 9:47 pm

Very Happy Grazie per il calore dell'accoglienza che mi avete trasmesso  sunny 
Buona serata  santa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Saluto tutti, per me è un piacere essere in questo forum. Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluto tutti, per me è un piacere essere in questo forum.   Saluto tutti, per me è un piacere essere in questo forum. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Saluto tutti, per me è un piacere essere in questo forum.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un saluto a tutti
» Un saluto a tutti
» BUONA SERA A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM.
» Sono Vito, e sono entrato a far parte di questo forum dei spinus
» Ma chi deve essere colui che alleva?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum dello Spinus :: Presentazione-
Vai verso: