Forum dello Spinus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Gli uccelli appartenenti allo spinis sono poco conosciuti e si fa spesso confusione con i carduelis. Pertanto, qui ci occuperemo nel dettaglio di questi soggetti
 
IndiceCalendarioUltime immaginiFAQCercaLista utentiGruppiRegistratiAccedi

 

 Consiglio Lucherini

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
amante lucherini passione

amante lucherini passione


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 25.10.20

Consiglio Lucherini Empty
MessaggioTitolo: Consiglio Lucherini   Consiglio Lucherini EmptyDom Ott 25, 2020 6:29 pm

Vorrei un consiglio ho una coppia di lucherini, quando la femmina fa il nido e depone il primo uovo va sostituito con quello finto? Un altro punto c’è un mio amico che ha notato mesi fa che la lucherina aveva il ventre sporco, imbrattato, come se fosse bagnato, come mai?
Torna in alto Andare in basso
Dino




Messaggi : 38
Data di iscrizione : 25.10.20

Consiglio Lucherini Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio Lucherini   Consiglio Lucherini EmptyDom Ott 25, 2020 6:47 pm

Ciao, per quanto riguarda la tua domanda si le uova vanno sostituite. Per il tuo amico secondo me, ha disturbato troppo la femmina che in quel periodo era in cova. E' sempre sconsigliato disturbare la femmina e farla uscire dal nido, questo si può fare con i canarini. Sicuramente nel nido trovava delle feci, questo è un segnale di abbandono del nido.

A Agnese19, amante lucherini passione e Nuovo Appassionato piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
amante lucherini passione

amante lucherini passione


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 25.10.20

Consiglio Lucherini Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio Lucherini   Consiglio Lucherini EmptyDom Ott 25, 2020 6:54 pm

Si, mi sono sentita proprio ora con lui e mi ha detto che hai centrato il punto. Grazie Razz

A Dino piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consiglio Lucherini Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio Lucherini   Consiglio Lucherini Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio Lucherini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consiglio lucherini testa nera
» Consiglio Lucherini testa nera
» Consiglio cove lucherino testa nera
» Consiglio accoppiamento
» Consiglio divisorio o no

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum dello Spinus :: Riproduzione-
Vai verso: