Forum dello Spinus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Gli uccelli appartenenti allo spinis sono poco conosciuti e si fa spesso confusione con i carduelis. Pertanto, qui ci occuperemo nel dettaglio di questi soggetti
 
IndiceCalendarioUltime immaginiFAQCercaLista utentiGruppiRegistratiAccedi

 

 Pancia gialla e grassa

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Principessa




Messaggi : 60
Data di iscrizione : 25.10.20

Pancia gialla e grassa Empty
MessaggioTitolo: Pancia gialla e grassa   Pancia gialla e grassa EmptyLun Mar 29, 2021 9:30 am

Ho un lucherino t.n con la pancia gialla e grassa. Come alimentazione do misto cardinalini con poco Niger e spighe di panico, mela spinaci e cicoria alternati. Ho provato a diluire la miscela con scagliola o a dare sola scagliola ma niente si è quasi lasciato morire pur di non mangiarla. Mi date un consiglio?
Torna in alto Andare in basso
Lucherino

Lucherino


Messaggi : 88
Data di iscrizione : 28.10.20

Pancia gialla e grassa Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancia gialla e grassa   Pancia gialla e grassa EmptyLun Mar 29, 2021 9:33 am

Consiglio di metterlo in voliera bella lunga, per stare in movimento. Per i semi devi mettere le miscele con semi chiari e fornire i semi scuri a parte in una linguetta, pochi e variati una volta al giorno.

A Principessa piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Lucherino T.N.

Lucherino T.N.


Messaggi : 72
Data di iscrizione : 28.10.20

Pancia gialla e grassa Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancia gialla e grassa   Pancia gialla e grassa EmptyLun Mar 29, 2021 9:35 am

Si usa un'alimentazione di semi chiari e risolvi il problema.......

A Principessa piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Principessa




Messaggi : 60
Data di iscrizione : 25.10.20

Pancia gialla e grassa Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancia gialla e grassa   Pancia gialla e grassa EmptyLun Mar 29, 2021 9:37 am

Grazie bounce

A Lucherino piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pancia gialla e grassa Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancia gialla e grassa   Pancia gialla e grassa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pancia gialla e grassa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum dello Spinus :: Malattie e cure-
Vai verso: