Forum dello Spinus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Gli uccelli appartenenti allo spinis sono poco conosciuti e si fa spesso confusione con i carduelis. Pertanto, qui ci occuperemo nel dettaglio di questi soggetti
 
IndiceCalendarioUltime immaginiFAQCercaLista utentiGruppiRegistratiAccedi

 

 nel periodo invernale ai Carpodachi cosa posso mettere nell’acqua

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Carlo 5




Messaggi : 45
Data di iscrizione : 25.10.20

nel periodo invernale ai Carpodachi cosa posso mettere nell’acqua Empty
MessaggioTitolo: nel periodo invernale ai Carpodachi cosa posso mettere nell’acqua   nel periodo invernale ai Carpodachi cosa posso mettere nell’acqua EmptyMar Feb 16, 2021 1:57 pm

Cosa posso mettere nell’acqua da bere per aiutarlo nel periodo invernale?
Torna in alto Andare in basso
G.D.B.

G.D.B.


Messaggi : 49
Data di iscrizione : 28.10.20

nel periodo invernale ai Carpodachi cosa posso mettere nell’acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: nel periodo invernale ai Carpodachi cosa posso mettere nell’acqua   nel periodo invernale ai Carpodachi cosa posso mettere nell’acqua EmptyMar Feb 16, 2021 2:00 pm

Durante il periodo invernale con il freddo si può mettere del miele sciolto nell'acqua da bere. Che aiuta le funzioni respiratorie, ma il miele è anche un energetico.

A Carlo 5 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Carlo 5




Messaggi : 45
Data di iscrizione : 25.10.20

nel periodo invernale ai Carpodachi cosa posso mettere nell’acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: nel periodo invernale ai Carpodachi cosa posso mettere nell’acqua   nel periodo invernale ai Carpodachi cosa posso mettere nell’acqua EmptyMar Feb 16, 2021 2:01 pm

Sarà fatto, grazie

A G.D.B. piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nel periodo invernale ai Carpodachi cosa posso mettere nell’acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: nel periodo invernale ai Carpodachi cosa posso mettere nell’acqua   nel periodo invernale ai Carpodachi cosa posso mettere nell’acqua Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nel periodo invernale ai Carpodachi cosa posso mettere nell’acqua
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Carpodachi alimentazione
» Posso dare broccoli
» Consiglio per mettere anello
» Carpodachi Messinani barcone
» Con maschi Bruno che femmina mettere?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum dello Spinus :: Discussione su tutti i volatili non appartenenti al generi SPINUS-
Vai verso: