Forum dello Spinus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Gli uccelli appartenenti allo spinis sono poco conosciuti e si fa spesso confusione con i carduelis. Pertanto, qui ci occuperemo nel dettaglio di questi soggetti
 
IndiceCalendarioUltime immaginiFAQCercaLista utentiGruppiRegistratiAccedi

 

 gabbie con vernice cinese

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Carlo 5




Messaggi : 45
Data di iscrizione : 25.10.20

gabbie con vernice cinese Empty
MessaggioTitolo: gabbie con vernice cinese   gabbie con vernice cinese EmptyLun Feb 08, 2021 9:50 pm

Consiglio: Mi hanno fatto una offerta per delle gabbie con vernice cinese, vanno bene per l’allevamento?
Torna in alto Andare in basso
Lucherino

Lucherino


Messaggi : 88
Data di iscrizione : 28.10.20

gabbie con vernice cinese Empty
MessaggioTitolo: Re: gabbie con vernice cinese   gabbie con vernice cinese EmptyLun Feb 08, 2021 9:54 pm

Queste gabbie dopo qualche mese te le ritrovi in pessimo stato soprattutto se si alleva all'esterno.

A Carlo 5 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Lucherino T.N.

Lucherino T.N.


Messaggi : 72
Data di iscrizione : 28.10.20

gabbie con vernice cinese Empty
MessaggioTitolo: Re: gabbie con vernice cinese   gabbie con vernice cinese EmptyLun Feb 08, 2021 10:00 pm

Se devo dire la mia, la pecca va ben oltre l'aspetto economico che già qui non ne varrebbe la pena. Mi viene da pensare piuttosto a quali materiali TOSSICI verrebbero esposti gli uccelli. Le gabbie cinesi non valgono nulla!

A Carlo 5 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
G.D.B.

G.D.B.


Messaggi : 49
Data di iscrizione : 28.10.20

gabbie con vernice cinese Empty
MessaggioTitolo: Re: gabbie con vernice cinese   gabbie con vernice cinese EmptyLun Feb 08, 2021 10:04 pm

Io preferisco spendere qualcosa in più prendendo ottime gabbie, alla fine sono soldi spesi bene tutelando i nostri soggetti......

A Carlo 5 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Carlo 5




Messaggi : 45
Data di iscrizione : 25.10.20

gabbie con vernice cinese Empty
MessaggioTitolo: Re: gabbie con vernice cinese   gabbie con vernice cinese EmptyLun Feb 08, 2021 10:08 pm

Carissimi ok......................

A Lucherino T.N. piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gabbie con vernice cinese Empty
MessaggioTitolo: Re: gabbie con vernice cinese   gabbie con vernice cinese Empty

Torna in alto Andare in basso
 
gabbie con vernice cinese
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» informazioni gabbie
»  alloggiati in gabbie da cova
» Che gabbie consigliate per la riproduzione di Carpodachi Messinani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum dello Spinus :: Discudiamo di Ornitofilia-
Vai verso: