Forum dello Spinus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Gli uccelli appartenenti allo spinis sono poco conosciuti e si fa spesso confusione con i carduelis. Pertanto, qui ci occuperemo nel dettaglio di questi soggetti
 
IndiceCalendarioUltime immaginiFAQCercaLista utentiGruppiRegistratiAccedi

 

 Feci liquide

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Dino




Messaggi : 38
Data di iscrizione : 25.10.20

Feci liquide Empty
MessaggioTitolo: Feci liquide   Feci liquide EmptyMer Gen 13, 2021 6:37 pm

Da un allevatore ho acquistato un cardinalino. Ha le feci liquide. L'ho messo da solo e lo sto alimentando con solo scagliola. Ora voglio chiedere lo stesso allevatore mi ha detto di mettere nel beverino una fiala di eterogermina per 15 giorni. Poi mi ha detto se non succede niente, devo dare per una settimana nel beverino il Legalon. Mi potreste dire cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Giusy

Giusy


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 27.10.20

Feci liquide Empty
MessaggioTitolo: Re: Feci liquide   Feci liquide EmptyMer Gen 13, 2021 6:52 pm

Il legalon è un epatoprotettore e non è efficace contro le feci liquide. Potresti usare l'imodium a compresse che sono efficaci contro la diarrea, un buon astrìngente. Però ti do il consiglio di consultare un veterinario competente senza dare prodotti a vanvera, è la migliore cosa da fare. Puoi dare carbone vegetale, panico. Raccogli le feci mettendo carta da cucina d'argento sotto il Cardinalino al mattino le chiudi a pacchetto e le porti al veterinario aviario per analisi. Un saluto…..

A Dino e Cristian piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Cristian

Cristian


Messaggi : 54
Data di iscrizione : 18.11.20

Feci liquide Empty
MessaggioTitolo: Re: Feci liquide   Feci liquide EmptyMer Gen 13, 2021 7:04 pm

Sono d’accordissimo con quello che ha scritto Giusy. Ma devo dire un personale pensiero su questo allevatore (se così lo posso chiamare), dove hai acquistato il Cardinalino. Ma io mi chiedo perché questo tizio INCOMPETENTE alleva? ALLEVARE è una PASSIONE. Allevare in questa maniera è privo di significato. Allevare deve essere una passione per il bene degli animali, accogliere, curare, riprodurre, insomma amare…… Va bo mi fermo qui, che è la migliore cosa……

A Dino piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Dino




Messaggi : 38
Data di iscrizione : 25.10.20

Feci liquide Empty
MessaggioTitolo: Re: Feci liquide   Feci liquide EmptyMer Gen 13, 2021 7:09 pm

Cristian, le stesse cose me li chiedo pure io, il problema è che mentre noi ci chiediamo come mai accade questo, loro continuano a sfruttare questi bellissime creature…. Grazie…..

A Cristian piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Feci liquide Empty
MessaggioTitolo: Re: Feci liquide   Feci liquide Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Feci liquide
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Feci rosse.......
» Piccoli di cardinalini problema feci

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum dello Spinus :: Malattie e cure-
Vai verso: