Forum dello Spinus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Gli uccelli appartenenti allo spinis sono poco conosciuti e si fa spesso confusione con i carduelis. Pertanto, qui ci occuperemo nel dettaglio di questi soggetti
 
IndiceCalendarioUltime immaginiFAQCercaLista utentiGruppiRegistratiAccedi

 

 Problema il mio ibrido di negrito della Bolivia,.....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Fabio




Messaggi : 72
Data di iscrizione : 27.10.20

Problema il mio ibrido di negrito della Bolivia,..... Empty
MessaggioTitolo: Problema il mio ibrido di negrito della Bolivia,.....   Problema il mio ibrido di negrito della Bolivia,..... EmptyLun Ago 29, 2022 10:55 am

buongiorno a tutti, ho un problema il mio ibrido di negrito della Bolivia, cantava. Progressivamente ha diminuito e adesso non canta quasi più. Le condizioni non sono cambiate e a parte il caldo, è tutto uguale. Vorrei capire se c'è una causa e se c'è un rimedio a questo problema......
Torna in alto Andare in basso
Lucherino

Lucherino


Messaggi : 88
Data di iscrizione : 28.10.20

Problema il mio ibrido di negrito della Bolivia,..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema il mio ibrido di negrito della Bolivia,.....   Problema il mio ibrido di negrito della Bolivia,..... EmptyLun Ago 29, 2022 10:57 am

Normalmente canta quando è in estro.
Il periodo importante dell'estro è terminato e quindi è normalissimo.
Bisogna fare attenzione dove si mette la gabbia, attenzione alle correnti d'aria e agli attacchi dei falchetti. Poi attenzione al pastoncino! Per un uccellino che non deve riprodursi e che non vola stando in una gabbia piccola meglio darglielo solo in periodo di muta!

A Fabio piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Natale

Natale


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 27.10.20

Problema il mio ibrido di negrito della Bolivia,..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema il mio ibrido di negrito della Bolivia,.....   Problema il mio ibrido di negrito della Bolivia,..... EmptyLun Ago 29, 2022 10:58 am

Dai l' osso di seppia e consiglierei di mettere solo 2 posatoi possibilmente più distanti possibili. È probabile che il tuo soggetto stia andando in muta....

A Fabio piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Fabio




Messaggi : 72
Data di iscrizione : 27.10.20

Problema il mio ibrido di negrito della Bolivia,..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema il mio ibrido di negrito della Bolivia,.....   Problema il mio ibrido di negrito della Bolivia,..... EmptyLun Ago 29, 2022 11:00 am

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema il mio ibrido di negrito della Bolivia,..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema il mio ibrido di negrito della Bolivia,.....   Problema il mio ibrido di negrito della Bolivia,..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Problema il mio ibrido di negrito della Bolivia,.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Negriti della Bolivia
» Un problema con i pulli
» Problema uovo......
» negrito per canarino
» MONOPOLIO DELLA FOI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum dello Spinus :: Ibridi di "spinus"-
Vai verso: