Forum dello Spinus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Gli uccelli appartenenti allo spinis sono poco conosciuti e si fa spesso confusione con i carduelis. Pertanto, qui ci occuperemo nel dettaglio di questi soggetti
 
IndiceCalendarioUltime immaginiFAQCercaLista utentiGruppiRegistratiAccedi

 

 Il mio pensiero a Natale 2020

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Lucherino

Lucherino


Messaggi : 88
Data di iscrizione : 28.10.20

Il mio pensiero a Natale 2020 Empty
MessaggioTitolo: Il mio pensiero a Natale 2020   Il mio pensiero a Natale 2020 EmptyGio Dic 24, 2020 7:51 pm

Per questo Natale, non voglio scrivere a Babbo Natale, ma voglio scrivere a tutti gli appassionati di Ornitofilia. Carissimi allevatori, svegliatevi dal sonno che avete fatto per moltissimo tempo.... Avete sicuramente visto, che ci sono stati dei PAGLIACCI che si sono schierati con un altra Federazione, illudendo tanti, anzi tantissimi allevatori, questi tizzi si dovrebbero vergognare....... Ma noi allevatori seri sappiamo bene che l'ornitofilia è sempre più a rischio, ma questo grazie a loro questi grandi PAGLIACCI... Voi "grandi PAGLIACCI allevatori" siete molto pericolosi. Ricordo che i PAGLIACCI devono stare al circo.... Speriamo che queste feste, vi SPAZZINO via.... Scusate se mi sono espresso in tale maniera, ma o solo detto la verità.... Un sereno Natale con affetto alla  FEDERAZIONE seria, ossia la FEO e a tutti i miei veri amici ⛄I love you

A Carlo 5, Pina 76, Antonello, Sapiente, Agnese19, appassionato 2020, Giusy e ad altri piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Giusy

Giusy


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 27.10.20

Il mio pensiero a Natale 2020 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio pensiero a Natale 2020   Il mio pensiero a Natale 2020 EmptyVen Dic 25, 2020 5:57 pm

santa Ti faccio i miei complimenti per quanto scritto. santa

A Pina 76, Antonello, Agnese19, Lucherino, Lucherino T.N., Rosa Liotto e Marco D'accardi piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Carlo 5




Messaggi : 45
Data di iscrizione : 25.10.20

Il mio pensiero a Natale 2020 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio pensiero a Natale 2020   Il mio pensiero a Natale 2020 EmptyDom Dic 27, 2020 9:02 am

Sono d'accordo con la definizione di da pagliaccio, limitativa, atteggiamenti, comportamenti pagliacceschi, in modo pagliaccesco, muoversi da pagliacci, comportarsi pagliaccescamente.
E ancora di una maschera della commedia dell’arte e poi della commedia, incoerente, privo di nesso logico, Pagliacci: persone facile ai lazzi, agli scherzi, buffoni, pagliaccio: fare l’e comportarsi in modo poco serio, con altro senso, essere un a, e........ Scusate per la mia precisazione, non sono offensivo infatti non ho fatto nomi..... Se volevo li potevo fare benissimo, con prove certe. Mi fermo qui......Buon Natale a tutti santa

A Pina 76, Antonello, Sapiente, Agnese19, appassionato 2020, Lucherino, Lucherino T.N. e ad altri piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Antonello




Messaggi : 90
Data di iscrizione : 25.10.20

Il mio pensiero a Natale 2020 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio pensiero a Natale 2020   Il mio pensiero a Natale 2020 EmptyGio Dic 31, 2020 6:01 pm

ahahahahah troppo forti ahahahahah

A Agnese19, appassionato 2020, Lucherino, Lucherino T.N., Rosa Liotto e Marco D'accardi piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio pensiero a Natale 2020 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio pensiero a Natale 2020   Il mio pensiero a Natale 2020 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio pensiero a Natale 2020
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'ASSOCIAZIONE ORNITOLOGICA SICANIA AUGURA A SOCI E SIMPATIZZANTI BUONE FESTE
» Buon sera, sono Natale, papà di una figlia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum dello Spinus :: Discudiamo di Ornitofilia-
Vai verso: